Siamo un’azienda indipendente, che mira a darvi sempre un prodotto di altissima qualità.

Abbiamo una vasta scelta di aromi, ognuno dei quali ha una storia da raccontare che si svela all'assaggio.

La nostra struttura ci consente di essere efficaci e rapidi nel fornirvi i liquidi in tutto il mondo.Siamo lieti di collaborare con tutti i professionisti che credono nella competenza e nella professionalità.

 

La  “Newflavours srl” è una delle primissime in Italia nella produzione di liquidi, ricariche per sigarette elettroniche.

Lo stabile di produzione è situato nella Zona Industriale Predda Niedda e vanta una superficie operativa di 700 mq.
Studiamo e produciamo ad oggi 42 fragranze con concentrazioni di nicotina variabili in 0, 9 e 18 mg/ml divise in quattro categorie: Tabaccosi, Tonici, Fruttati e Without (senza aroma).

Il mercato attuale si sviluppa soprattutto in Italia e in Spagna attraverso internet, in costante crescita sopratutto in seguito alle recenti diichiarazioni di famosi oncologi, dove esprimono il loro parere positivo sulle sigarette elettroniche in varie occasioni, esternando che “Il dispositivo non crea danni” per il semplice fatto che non contiene tabacco e non avviene combustione di carta e tabacco. Ovviamente prendiamo in esame solo ed esclusivamente sigarette elettroniche che presentino le massime garanzie tecniche, vendute solo nelle farmacie con il marchio CE (di conformità del prodotto alle disposizioni comunitarie europee). Mercato nuovissimo e in continua espansione, le statiche parlano di circa 1 milione di utilizzatori nel 2013 e si prevede il triplo nel 2014 dando un volume di affari di circa 350 milioni di euro nel solo 2012.
I punti vendita sono oramai 4000 distesi su tutto il territorio nazionale dando lavoro a più di 15000 persone, insomma un nuovo settore in forte ascesa nel momento economico più difficile degli ultimi 40 anni. I liquidi Newflavours sono formati :
1.    Glicole Propilenico di grado farmaceutico (FU/USP) 2.    Glicerolo Vegetale italiano di grado farmaceutico (FU/USP) 3.    Nicotina. 4.    Aromi naturali. 5.    Acqua distillata.
I nostri liquidi sono certificati e controllati, tenendo sempre presenti le norme di legge vigenti.

L’obbiettivo della nostra azienda è di diventare sempre più competitivi, affrontare il mercato attraverso uno studio appassionato delle sostanze aromatizzanti e l’utilizzo delle ultime tecnologie. Solo così avremo modo di automatizzare il processo produttivo e ridurre ai minimi termini le soglie d’errore. La finalità prevede un prodotto fiore al occhiello del settore invidiabile da qualsiasi casa farmaceutica.